Alessandro Borghese ha girato a Napoli una speciale puntata del suo show “4 ristoranti”.
L’amato chef televisivo, originario di Napoli per parte di padre, lo scorso dicembre era impegnato nelle registrazioni di una sfida gastronomica tutta partenopea: quella sulla miglior pizza.
“4 ristoranti”, l’adattamento italiano del format “My Restaurant Rocks”, realizzato in collaborazione con Magnolia, ha voluto dedicare una puntata alla situazione della pizza nel luogo in cui è stata inventata.
Il dibattito verte tra chi, nella preparazione, rimane saldo alle tradizioni e chi propone interessanti rivisitazioni.
La puntata è andata in onda ieri su Sky Uno e ha visto confrontarsi quattro celebri esercizi partenopei: “La figlia del Presidente” (in via del Grande Archivio), “Fresco” (in via Partenope), “Pizza Gourmet” (in viale Michelangelo) e “Concettina ai Tre Santi” (in via Arena della Sanità).
In “4 ristoranti” i quattro locali sono stati giudicati per la location, il servizio, il conto e il menù e il vincitore è stato Giuseppe Vesi, di Pizza Gourmet, che devolverà il suo premio di 5.000 euro all’Istituto Oncologico del Policlinico Vecchio di Napoli, alla Associazione Genitori Oncologia Pediatrica onlus.
This post was published on Gen 20, 2016 17:05
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…