La verità è che non si è mai troppo grandi per sognare, divertirsi, andare sulle giostre. Walt Disney ha detto: “La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo“. E così, guidata dalla fantasia, dalla voglia di ridere ancora, di non invecchiare mai, una donna di 78 anni è salita sulle montagne russe per la prima volta e, il risultato, non potrà che far sorridere il mondo intero.
E allora basterà salire su una giostra, andare in parco divertimenti e lasciarsi andare sulle montagne russe proprio come ha fatto questa simpatica vecchietta, la cui età, ne siamo certi, non rappresenta un problema per continuare a “vivere”. Eccola ridere a crepapelle mentre prova per la prima volta l’ebbrezza della velocità. Nessuna paura, nemmeno per un momento, solo una preoccupazione: “I miei capelli sono ancora in piega?“. Quanti di noi vorrebbero avere la voglia di vivere di questa simpaticissima nonnina intenta a divertirsi sulle montagne russe?
This post was published on Mar 11, 2015 13:06
Un’Imola dopo l’altra. Quattro giorni dopo aver affrontato l’Andrea Costa al PalaRuggi, ecco che arriva la Virtus,…
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…