sabato, Giugno 19, 2021
HomeCulturaTurismo, dal 5 giugno torna il Campania Express di Eav

Turismo, dal 5 giugno torna il Campania Express di Eav

Il Campania Express, che collega Napoli ad alcune delle mete turistiche e archeologiche, come Pompei, Ercolano e Sorrento, prevede l’effettuazione di 8 corse giornaliere, inclusi i festivi.

Da sabato 5 giugno ripartirà il “Campania Express”, il treno di EAV che collega Napoli ad alcune delle mete turistiche e archeologiche, come Pompei, Ercolano e Sorrento.

Il servizio prevede l’effettuazione di 8 corse giornaliere, inclusi i festivi, sulla tratta Napoli-Sorrento (con fermate intermedie nelle stazioni di Ercolano Scavi, Pompei (Villa Misteri) e di Castellammare di Stabia (funivia del Faito) con fermate previste anche a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e S. Agnello.

Sono organizzati servizi di accoglienza a bordo ed a terra con hostess e steward e garantite corsie e canali dedicati per l’imbarco e lo sbarco dei viaggiatori nelle stazioni.

“EAV è la prima azienda del Paese COVID-FREE.” – ha dichiarato il presidente di EAV, Umberto De Gregorio “Il nostro personale è stato vaccinato e i nostri mezzi sono sicuri. Stiamo attivando accordi di collaborazione con tutte le più importanti istituzioni del territorio e con i maggiori player del trasporto turistico perché dobbiamo ripartire. E’ nostro dovere – conclude De Gregorio – anche quello di contribuire a riportare i turisti del mondo in Campania e rinnovato sviluppo sul nostro territorio. Ci auguriamo che il governo elimini al più presto la limitazione di capienza dei mezzi al 50%, oggi oggettivamente insostenibile se riparte al 100 per cento il sistema paese”. (Open Market – Domenica 6 giugno Mercato della terra al Parco Maiuri).

Turismo, dal 5 giugno torna il Campania Express di Eav
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI