mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCronacaPulizia stradale a Napoli, nuovi automezzi in azione fino al 31 luglio

Pulizia stradale a Napoli, nuovi automezzi in azione fino al 31 luglio

La programmazione della campagna di pulizia parte con Piazza Garibaldi, Vasto, Corso Umberto, Piazza del Gesù e San Domenico

“È entrata nel vivo l’operazione di lavaggio delle strade cittadine con i nuovi automezzi, che Asia Napoli effettuerà secondo un calendario di interventi per sei ore al giorno, in tutte le 10 Municipalità”. Lo rende noto l’Assessore all’Ambiente Paolo Mancuso. “La programmazione della campagna di pulizia che parte con Piazza Garibaldi, Vasto, Corso Umberto, Piazza del Gesù e San Domenico – ha spiegato Mancuso – è stata resa possibile con un investimento straordinario dell’azienda che nei giorni scorsi abbiamo fortemente sollecitato.

LEGGI ANCHE: A Napoli si potranno ancora stendere i panni, divieto del Comune scongiurato

La sperimentazione sarà in vigore fino al 31 luglio; poi, all’indomani delle nuove assunzioni previste dal bando che sarà pubblicato entro fine giugno, gli interventi di pulizia strade potranno entrare a regime secondo un programma quotidiano garantito sette giorni su sette in orari che non interferiscano con la circolazione veicolare e pedonale”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI