“La strada è quella giusta, stiamo mostrando il nostro miglior gioco“. Kalidou Koulibalyha segnato il suo secondo gol in stagione contro il Cagliari, dopo quello all’Olimpico con la Lazio.
“Per me è una novità segnare e per questo quando accade sono molto felice. Oggi Lorenzo mi ha lasciato la palla lunga e ho provato a girarla a rete. Mi è andata bene, ma sono soprattutto contento della vittoria”.
“Sinora abbiamo sempre vinto, però sappiamo bene che manca tanto alla fine del campionato e che sarà una vera maratona. Quello che conta è pensare partita dopo partita e concentrarci sul nostro lavoro”.
“Il nostro futuro dipende da noi, bisogna continuare così, con questa mentalità e poi vedremo in primavera dove saremo. Oggi è stato importantissimo anche non subire gol. Sarri ci tiene tanto alla nostra concentrazione e stiamo dando prova anche di crescita sotto questo aspetto”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Ott 1, 2017 17:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…