Arriva anche a Napoli, dopo le aperture di Roma, Milano e Torino, il fast food spagnolo “100 Montaditos”. L’inaugurazione ci sarà questa sera, mercoledì 29 aprile, ore 20:30, nel quartiere collinare della città, il Vomero. La “Panineria Iberica” aprirà in via Merliani e di sicuro farà felici gli amanti della cucina spagnola, nonché i tanti ragazzi che ogni anno dalla Spagna vengono a fare l’Erasmus qui a Napoli, un piccolo pezzo della loro terra lì farà sentire più a casa.
Il fast food 100 Montaditos è specializzato appunto nella preparazione del tipico panino spagnolo chiamato El Montadito, caratterizzato dalle sue piccole dimensioni, che lo rendono un gioiello tutto da gustare. Altra forza di 100 Montaditos è decisamente il prezzo: per chi è stato in vacanza in Spagna e ha potuto assaggiare queste prelibatezze, di sicuro si sarà accorto che lo forza del prodotto è anche nel prezzo, decisamente contenuto. Ovviamente questa versione napoletana si spera possa avere la stessa politica low cost spagnola.
This post was published on Apr 29, 2015 12:08
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…