Arriva anche a Napoli, dopo le aperture di Roma, Milano e Torino, il fast food spagnolo “100 Montaditos”. L’inaugurazione ci sarà questa sera, mercoledì 29 aprile, ore 20:30, nel quartiere collinare della città, il Vomero. La “Panineria Iberica” aprirà in via Merliani e di sicuro farà felici gli amanti della cucina spagnola, nonché i tanti ragazzi che ogni anno dalla Spagna vengono a fare l’Erasmus qui a Napoli, un piccolo pezzo della loro terra lì farà sentire più a casa.
Il fast food 100 Montaditos è specializzato appunto nella preparazione del tipico panino spagnolo chiamato El Montadito, caratterizzato dalle sue piccole dimensioni, che lo rendono un gioiello tutto da gustare. Altra forza di 100 Montaditos è decisamente il prezzo: per chi è stato in vacanza in Spagna e ha potuto assaggiare queste prelibatezze, di sicuro si sarà accorto che lo forza del prodotto è anche nel prezzo, decisamente contenuto. Ovviamente questa versione napoletana si spera possa avere la stessa politica low cost spagnola.
This post was published on Apr 29, 2015 12:08
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…