Zingaretti: “Di Maio e Salvini sono due bugiardi che sfruttano le paure degli italiani”

Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria Pd, a Napoli per un incontro promosso dal Comitato Piazza Grande Campania

Di Maio e Salvini sono due bugiardi seriali, che stanno sfruttando le paure degli italiani“. Lo ha detto Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria Pd, a Napoli per un incontro promosso dal Comitato Piazza Grande Campania Napoli.

 

Zingaretti: “Quanto sta accadendo è una cosa triste”

Quanto sta accadendo – ha affermato – è una cosa molto triste. Stanno facendo debiti per mantenere promesse e bruciando miliardi di euro. E’ un po’ come la Brexit che ha vinto in Inghilterra sulle bugie e le falsità. Dopo due anni gli inglesi se ne stanno accorgendo“. Applausi e cori da stadio per Salvini a Napoli? “Lanciano un segnale a chi non percepiscono più come alternativa“. Secondo Zingaretti con le sue posizioni su sicurezza e immigrazione Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, “lancia un ammonimento. Ognuno con la sua personalità dice che noi dobbiamo rispettare la voglia di sicurezza delle persone. È un tema giusto sul quale dobbiamo cambiare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *