Zielinski: "Gioco e vittorie, dobbiamo continuare così"

Zielinski: “Gioco e vittorie, dobbiamo continuare così”

Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, sempre più al centro del progetto tattico di Sarri, ha mostrato tutta la sua carica dopo la vittoria sul Torino

Giochiamo benissimo, facciamo risultati e stiamo facendo prestazioni splendide, bisogna continuare così“. Piotr Zielinski mostra tutta la sua carica e l’orgoglio per questo momento azzurro.

Oggi abbiamo meritato di vincere e già dopo mezzora avevamo pienamente la partita in mano. Ci stiamo esprimendo su grandi livelli, abbiamo segnato 5 gol sia a Cagliari che oggi e stiamo attraversando un periodo di grande condizione”.

“E’ un momento importante della stagione, noi dobbiamo continuare così e lavorare per crescere, siamo consapevoli della nostra potenzialità e sappiamo anche che proseguendo su questa strada possiamo arrivare lontano”.

Cosa vi ha detto Sarri nello spogliatoio: “Beh, era soddisfatto ma anche arrabbiato. Ci ha detto che non si possono prendere gol così e sappiamo benissimo che ha ragione. Dobbiamo eliminare certe ingenuità perchè poi per il resto giochiamo un grande calcio

 

fonte sscnapoli.it