Zielinski: "Con l'Inter prestazione bellissima, dobbiamo continuare così"

Zielinski: “Con l’Inter prestazione bellissima, dobbiamo continuare così”

Il centrocampista Zielinski, al suo primo gol con i partenopei, esalta il Napoli e il tecnico Sarri per la splendida prestazione contro i nerazzurri

E’ stata una delle partite più belle ed importanti della nostra stagione“. Piotr Zielinski l’ha firmata con la griffe d’autore questo big match con l’Inter: gol e assist…

Sono contento di aver segnato il primo gol in azzurro e spero ce ne siano altri. Ciò che ci interessava oggi era il successo. Abbiamo fatto di tutto per vincere stasera, abbiamo preparato la gara con grande attenzione e siamo entrati in campo benissimo”

“Sarri ci aveva chiesto determinazione e tanta cattiveria agonistica. Credo che possa essere soddisfatto della prestazione. E’ stata una prestazione bellissima e dobbiamo continuare così“.

Sul suo ruolo: “Io sono nato trequartista poi fu proprio Sarri a cambiarmi ruolo ed arretrarmi con l’Empoli. Devo dire che questo è il mio ruolo più congeniale e soprattutto nel gioco che ha il Napoli è la posizione che mi esalta di più perchè gioco tanti palloni. So che posso fare ancora tanto e voglio crescere con la maglia azzurra perchè sono in una grande squadra

fonte sscnapoli.it