Zeta, il trailer ufficiale del film con Clementino e Rocco Hunt

Zeta, il trailer ufficiale del film con Clementino e Rocco Hunt

Zeta, il trailer ufficiale del film con Clementino e Rocco Hunt che uscirà nelle sale il 28 aprile. “Un film che racconta i desideri di una generazione”

Zeta, il film di Cosimo Alemà, uscirà nelle sale il 28 aprile. Per la sceneggiatura di Riccardo Brun, Rocco Hunt e Clementino avranno al loro fianco Fedez, J-Ax, Babt K, Shade. E ancora Massimiliano Gallo, Gianluca Di Gennaro e Salvatore Esposito. Napoli e la Campania in un film che racconta il mondo del rap con protagonisti Alex/Zeta (Diego Germini), Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) tre amici che vivono la loro vita nella parte povera della città, ma che portano con sé tanti sogni, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

 

Zeta: “Un film che racconta desideri di una generazione”

E’ un film che prova a raccontare aspirazioni e desideri di una generazione tagliata fuori da tutto – racconta il co-sceneggiatore, Riccardo Brunma prova a riprendersi il proprio posto nel mondo attraverso la musica. Un affresco generazionale che fin dalla fase di ideazione e scrittura puntava ad emozionare e raccontare il talento, le amicizie, gli amori e le sequenze di scelte che nella vita possono salvarti o perderti per sempre”. Il film, afferma Cosimo Alemà, “è ambientato in una Roma mai nominata e non olografica, in una periferia povera ma uguale a quelle di tante città italiane dove ciò che il futuro ti propone non corrisponde quasi mai a ciò che sogni nel profondo di te stesso“.

Un film sul mondo del rap, un film sui sogni, le speranza dei giovani, su quei desideri da realizzare per cui si lotta fino alla fine.