Youth Media Days – II edizione: a Napoli il Festival del Giornalismo Giovane, tra new media e precariato (VIDEO – FOTOGALLERY)

di Giuliana Gugliotti

Napoli – Lavoro, nuovi media, europa, donne e seconde generazioni. Questi i temi che saranno sotto i riflettori dello Youth Media Days, il Festival del Giornalismo Giovane ospitato ancora una volta al Pan dal 20 al 22 settembre. Organizzato dalla Youth Press Italia, il festival ha come obiettivo quello di creare uno spazio di discussione all’interno del quale i giovani giornalisti possano confrontare le proprie esperienze, anche con i colleghi stranieri, imparare a relazionarsi ai new media e al nuovo modo di fare informazione, capire quali sono gli sbocchi occupazionali offerti da un mestiere che, per chi lo fa con passione, tra mille sacrifici e difficoltà, continua a essere il più bello del mondo.

Oggi alla sala Giunta del Comune di Napoli la conferenza stampa di presentazione dello Youth Media Days. Presenti l’assessore alla Cultura Nino Daniele, il presidente della Youth Media Press Simone D’Antonio e il direttore del festival Michele Giustiniano.

GUARDA IL VIDEO:

GUARDA LA FOTOGALLERY

[nggallery id=52]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *