Wine&Thecity: la danza verticale chiude la decima edizione

La danza verticale chiuderà la decima edizione di Wine&Thecity 2017. Ideato da Wanda Moretti, “Forme Uniche” approda per la prima volta a Napoli

Andrà in scena venerdì a Napoli, al calar della sera, ma non sulle tavole di un palcoscenico, viceversa sulla facciata di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, che si affaccia su piazza Municipio: sarà uno spettacolo di grande impatto visivo la danza verticale di “Forme Uniche“, della Compagnia “Il Posto Danza Verticale“, la prima compagnia in Italia ad essersi specializzata nelle performance su piani verticali.

 

Wine&Thecity: Forme Uniche approda per la prima volta a Napoli.

Lo spettacolo, caratterizzata da proiezioni video e scenografia di luce site-specific, concluderà la X edizione di Wine&Thecity 2017 che in tre settimane (dal 5 al 26 maggio), ha coinvolto e messo in rete più di 100 siti pubblici e privati in una festa mobile, trasversale nei linguaggi, diffusa sull’intero territorio cittadino, all’insegna del motto “coltiviamo ebbrezza creativa“. Ideato da Wanda Moretti, che ne firma la coreografia, con le musiche per sax e live electronics di Marco Castelli Small Ensemble, “Forme Uniche” approda per la prima volta a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *