"Wine&Thecity", lasciati prendere dall'ebbrezza per le strade di Napoli

Wine&Thecity, lasciati prendere dall’ebbrezza per le strade di Napoli

“Wine&Thecity” arriva a Napoli con la sua ottava edizione. Una serie di eventi per godere le bellezze della città accompagnati da un buon bicchiere di vino

Lasciati prendere dall’ebbrezza” è lo slogan dell’ottava edizione di Wine&Thecity Più di cento location tra boutique, gallerie d’arte e wine bar sono pronti a proporre appuntamenti culturali accompagnati da un buon bicchiere di vino. L’evento si svolgerà dal 6 al 20 maggio 2015.

“Wine&Thecity”, si parte dall’aereoporto internazionale di Napoli

L’iniziativa avrà inizio all’aeroporto internazione di Napoli in cui sarà possibile gustare i migliori prodotti regionali prima di partire. Gli amanti dei picnic potranno partecipare, con tanto di cestini e plaid sui prati, all’evento che si terrà nella storica scuola napoletana di Equitazione, situata ad Agnano; chi ama l’avventura non potrà invece perdere “Wine&TheVespa”, un tour in vespa alla scoperta della vigne metropolitane della collina di Posillipo o del Vomero.

“Wine&Thecity”, un tour presso alcuni dei più grandi pizzaioli di Napoli

Gli appassionati d’arte potranno visitare il Museo Hermann Nitsch che presenterà una performance di Paul Renner, artista austriaco di fama internazionale. I più golosi potranno intraprendere un tour di quattro tappe presso alcuni grandi pizzaioli napoletani che interpreteranno il tema dell’edizione 2015, l’ebbrezza, abbinando un vino alla propria specialità. Per il gran finale appuntamento sullo scalone monumentale di Montesanto.

Clicca qui per il programma completo