Will Smith arriva a Procida: "Mi sono innamorato dei colori. Ci torneremo"

Will Smith arriva a Procida: “Mi sono innamorato dei colori. Ci torneremo”

Will Smith arriva a Procida con la sua famiglia e rimane estasiato dall’isola e dal suo cibo: “Mi sono innamorato dei colori. Ci torneremo”

Will Smith arriva a Procida e si innamora, letteralmente, delle bellezze dell’isola su cui promette di fare ritorno. “Non conoscevo Procida. Siamo passati con lo yacht e mi sono innamorato dei colori di Marina di Corricella. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato. E ci torneremo”.

 

Will Smith e una cena indimenticabile al ristorante La Lampara

Sempre disponibile con i fan, Will Smith ha posato con loro per alcuni scatti per poi cenare al ristoranteLa Lampara” con famiglia al seguito: la moglie Jada Pinkett, il figlio Jaden e la figlia Willow. Secondo le fonti la cena è iniziata alle 20 ed è terminata intorno alle 24. La famiglia Smith si è deliziata con le eccellenze del ristorante, come riportato da Repubblica. “Hanno voluto provare le nostre eccellenze – racconta Luigi Gentile, titolare del ristorante – partendo dall’antipasto di mare e assaggiando due primi, linguina all’astice e spaghetti caserecci con frutti di mare e zucchine. Poi, pesce alla brace: Will ha apprezzato ricciola e pezzogna, ma anche calamaro. Il tutto innaffiato da un bianco, una Falanghina, e un rosso, Aglianico. Rilassati e divertiti, si sono goduti una serata procidana nella loro privacy”. Dopo aver trascorso la notte sullo yacht, la famiglia Smith è ripartita. La prossima tappa? Probabilmente un altro splendido panorama della Costiera.