Why Not: tutta la verità raccontata da de Magistris il 3 dicembre

Il sindaco Luigi de Magistris il 3 dicembre sarà al Metropolitan per raccontare la verità sulla vicenda Why Not che lo ha visto protagonista.

Il 3 dicembre al cinema Metropolitan, sito in via Chiaia 149, il sindaco Luigi de Magistris racconta la vicenda Why not.

L’incontro avrà inizio alle 20.30 e vedrà la partecipazione del giornalista Sandro Ruotolo e del magistrato Felice Lima.

Why Not: la voce di de Magistris

Durante la serata il sindaco de Magistris avrà l’occasione di raccontare tutta la verità sulla faccenda giudiziaria Why Not, insieme a chi quei momenti li ha vissuti.

La vicenda Why Not è composta da diverse tappe e inizia all’incirca nel 2007. Il 21 gennaio 2012 il GUP di Roma Barbara Callari rinvia a giudizio Luigi de Magistris e Gioacchino Genchi, esperto informatico e avvocato che si occupava di incrociare i tabulati telefonici, con l’accusa di aver acquisito illecitamente i tabulati telefonici di alcuni parlamentari nell’ambito dell’inchiesta Why Not. Il 21 ottobre 2015, de Magistris è uscito vincitore dai giudici della Terza Corte d’Appello di Roma.

L’ingresso all’incontro del 3 dicembre è libero fino a esaurimento posti.