Welcome to Napoli: la città premia il miglior vigile urbano e tassista

Welcome to Napoli: la città premia il miglior vigile urbano e tassista

Welcome to Napoli, premio ideato da Salvatore Naldi, presidente Federalberghi, giunge alla sua terza edizione. Domani, 20 febbraio, proclamati i vincitori.

Il premio, Welcome to Napoli, giunto alla sua terza edizione e ideato dal presidente Federalberghi Salvatore Naldi, ha come obiettivo valorizzare il lavoro svolto a favore dei cittadini e dei turisti da parte dei nostri agenti della polizia municipale e dai nostri tassisti napoletani. Entrambe le professioni svolgono infatti attività di interesse pubblico, volto al miglioramento della qualità della vita nella città di Napoli. La premiazione avverrà presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alle ore 16 del giorno venerdì 20 febbraio 2015, alla presenza del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ovviamente del presidente di Federalberghi Napoli Salvatore Naldi, dell’Assessore alla Mobilità Mario Calabrese e del Comandante della Polizia Municipale Ciro Esposito.

Una settimana di vacanza per i vincitori

Il primo premio in palio nella terza edizione di ‘Welcome to Napoli‘ sarà una vacanza, per due persone, in pensione completa, presso il villaggio vacanze Itaca – Nausica, sito nella località Rossano Calabro, provincia di Cosenza, Calabria. Il fortunato vigile e tassista potranno dunque godersi una splendida vacanza al mare dopo le fatiche della strada, il tutto grazie a Valtur, sponsor della manifestazione. Per il secondo e terzo classificato ci sarà invece in palio un soggiorno per due persone, nelle città di Firenze e Genova, offerti dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo. Ai primi dieci classificati sarà poi anche rilasciato un attestato di merito. I vincitori del premio ‘Welcome to Napoli‘ saranno individuati e scelti tramite segnalazioni giunte dai cittadini, turisti e assessorati.