Weekend di primavera a Napoli: lungomare affollato

Weekend di primavera a Napoli: lungomare affollato

Turisti e napoletani hanno affollato le strade della città, in particolare il lungomare. Ecco cosa è successo nel primo weekend di primavera a Napoli:

I primi raggi di sole primaverili hanno risvegliato la voglia dei napoletani e dei tristi di affollare le strade e godersi il bellissimo panorama che offre la nostra città. Così, nel primo weekend di primavera a Napoli migliaia di turisti e napoletani hanno preso d’assalto il lungomare già a partire da ieri, decisi a passare più tempo possibile all’aria aperta prima che il maltempo annunciato torni a bussare nuovamente alle nostre porte.

Weekend di primavera a Napoli: via Caracciolo il punto di ritrovo

A partire da Pasquetta, sembra che le previsioni non siano poi molto positive, ecco perché tutti stanno approfittando delle bellissime giornate di sole di questi giorni per sfoderare abiti leggeri e assaltare le strade più belle di Napoli come via Partenope e via Caracciolo per cominciare le prime prove per l’estate che verrà. Famiglie con passeggino, coppiette felici e anziani che cercano riposo hanno affollato il lungomare e i bar e i ristoranti del posto.