Wanda Nara-Icardi, ecco il possibile motivo dell’addio con Maxi Lopez

di Francesco Cava

Il matrimonio tra la bella showgirl argentina, Wanda Nara, e l’attaccante del Catania Maxi Lopez è giunto al termine. La procace modella oramai prossima ex-moglie del calciatore ha diffuso la notizia su Twitter, sottolineando la loro intensione di “fermarsi qui” e quanto questa sia stata una decisione complicata, quanto lei abbia provato a salvare il suo matrimonio anche in virtù dei figli. Parole sofferte ma che lasciano trapelare una decisione definitiva da parte della showgirl.

C’è chi in Argentina ha però un idea ben precisa del perchè Wanda abbia deciso di lasciare il bel calciatore del Catania; secondo alcune indiscrezioni, infatti, alla base della fine del vincolo sacro tra i due vi è la relazione tra la modella e l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi.
Maxi Lopez ed Icardi sono legati da un profondo rapporto d’amicizia, dopo aver giocato entrambi per la Sampdoria nella scorsa stagione, i due si sarebbero tenuti in contatto e visti fuori dal campo da gioco in diverse occasioni. La notizia a questo punto è ancor più clamorosa e se da una parte Wanda continua a negare una qualsiasi relazione che vada oltre l’amicizia con l’attaccante neroazzurro, l’intera Argentina è convinta del contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *