Voragine a Pianura profonda 10 metri

Voragine a Pianura profonda 10 metri: evacuate 200 famiglie (Foto)

Voragine a Pianura profonda 10 metri: nella notte si allarga ancora, i vigili del fuoco sgomberano 200 famiglie residenti in quattro edifici

Voragine a Pianura profonda 10 metri: stanotte si è ancora allargata la voragine apertasi alcuni giorni fa in via Campanile,a Pianura. Probabilmente sono state le intense piogge della nottata a determinare un ulteriore sprofondamento della sede stradale. La profondità della voragine sembra aver raggiunto un’ampiezza di una decina di metri. I vigili del fuoco hanno dunque provveduto allo sgombero precauzionale di circa 200 famiglie residenti in quattro edifici della zona.

Sul posto decine di tecnici

In questo momento sono sul posto per tutte le verifiche del caso i vigili del fuoco i tecnici del Comune, i tecnici dell’Enel, della Napoletanagas e dell’acquedotto municipale, oltre ovviamente alle forze dell’ordine. Nella voragine di via Campanile era sprofondato, quattro giorni fa, un automezzo per la raccolta dei rifiuti, recuperato solamente grazie all’utilizzo alcune gru e la zona era stata conseguentemente transennata.

Voragine a Pianura profonda 10 metri: la città-groviera

Purtroppo il maltempo di queste settimane ha flagellato la città ha determinato l’apertura di una serie di voragini e di buche in numerose strade in tutti i quartieri, creando disagi e malcontento tra i napoletani.