iocisto

Vomero, festa evento per festeggiare i due anni della libreria iocisto

La libreria iocisto questa sera, ore 19, pizza Fuga, Vomero, festeggia il suo secondo compleanno di vita. Una festa evento con la musica di Giovanni Block.

La libreria iocisto compie due anni e questa sera, a partire dalle ore 19, piazza Fuga, grandi festeggiamenti. Copertine, musica e testimonianze dirette animeranno la serate del secondo compleanno della libreria di tutti nata con un azionariato popolare, che ad oggi conta più di mille soci. I partecipanti potranno godere anche della musica di Giovanni Block, che presenta il suo secondo album, “S.p.o.t”, e delle voci degli attori Rosaria De Cicco e Lucio Allocca.

Libreria iocisto

Iocisto è la prima libreria creata dai cittadini per i cittadini come risposta alla mancanza di luoghi di cultura e di aggregazione. Una provocazione su facebook è diventata presto incontri, discussioni, studio, progetto. 50 euro a testa e la libreria ha trovato una sede! Inaugurata il 21 luglio 2014 con con oltre 3000 persone in piazza a festeggiare, in pochi mesi la libreria si è riempita di libri e di un fitto calendario di presentazioni ed eventi.