Vivere Napoli: ecco il Free Press per i cittadini

Vivere Napoli: ecco il Free Press per i cittadini

Vivere Napoli è un nuovo Free Press cartaceo per tenere informati tutti i cittadini di Napoli. Ecco dove trovarlo e quali informazioni contiene:

Per un cittadino informato su tutto ciò che succede nella sua città, il Comune di Napoli ha ideato Vivere Napoli, un Free Press mensile che ha come scopo quello di tenere informati i cittadini e consentirgli di raggiungere in maniera facile tutte le informazioni necessarie. La distribuzione del Free Press è attiva già dallo scorso lunedì 16 febbraio e coprirà tutte le stazioni dei mezzi pubblici dalle metropolitane alla funicolare.

Cosa troveremo sul Free Press Vivere Napoli?

Il Free Pres è una sorta di estensione cartacea del sito web vivere.napoli.it: una versione maneggevole e tascabile del sito d’informazione del Comune in cui troveremo informazioni sulla raccolta differenziata, i numeri utili, sulla rete dei trasporti alla viabilità. Il Free Press Vivere Napoli, inoltre, accoglie il format innovativo “Sapevi che…?”, ideato per risolvere alcuni dei quesiti posti dai cittadini napoletani e che rappresentano delle brevi pillole informative dal carattere efficace ed immediato. Attraverso un QR code l’utente potrà collegarsi a vivere.napoli.it, per accedere ad informazioni costantemente aggiornate.

Ecco dove trovare Vivere Napoli Free press della città di Napoli:

Il Free Press è già disponibile da lunedì 16 febbraio 2015 e si può trovare nelle:

  • Stazioni della Metropolitana Linea 1
  • Stazioni della Metropolitana Linea 2
  • Funicolari Centrale – Chiaia – Montesanto
  • Circumvesuviana, stazione Garibaldi