Violetta al Palapartenope, fans in delirio (VIDEO)

Ragazzine in delirio al Palapartenope per il primo giorno dello spettacolo della star sudamericana Violetta

di Giuliana Gugliotti e Antonella Scirocco

Hanno dai 6 ai 14 anni, vengono da tutta la Campania (qualcuna anche da fuori regione), conoscono a memoria tutte le canzoni della loro beniamina (anche in spagnolo) e sono emozionatissime. Sono le V-lovers, le fans di Violetta, la star sudamericana protagonista dell’omonima serie targata Disney, che questa sera inizia la tappa napoletana del suo tour con il primo dei 6 spettacoli al Palapartenope di Napoli.

Le telecamere di Road Tv Italia sono andate a curiosare tra le fila delle piccole fans in attesa di assistere al maxi-concerto che ha registrato il tutto esaurito, nonostante l’esorbitante costo dei biglietti (fino a più di 100 euro  a persona per i posti in prima fila). Non ugualmente emozionati i genitori, che si sono prestati all’immane “sacrificio” di accompagnare le figlie. Che, in attesa dello spettacolo, hanno improvvisato dei veri e propri provini, a beneficio esclusivo delle nostre telecamere, interpretando canti e balli tratti dalla serie tv di Violetta.

GUARDA IL VIDEO:

Quando chiediamo loro perché amano Violetta, ci rispondono che la vita della piccola protagonista è in tutto e per tutto simile alla loro: come ogni adolescente, Violetta ama la musica, e la sua storia insegna e trasmette valori come l’amicizia, l’amore, le passioni. Insomma, la ricetta del successo del personaggio interpretato dalla piccola star Martina Stoessel, appena sedicenne, sembra essere proprio questa: la sua estrema semplicità.

21 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *