Violenza sulle donne, analisi sulla Legge 69/19 – Convegno ad Aversa

Violenza sulle donne; si terrà venerdì 14 febbraio ad Aversa, presso il Tribunale l’evento  “Analisi e criticità della Legge n. 69/2019,  con Profili Deontologici “

Evento promosso, organizzato e moderato dall’Avv. Pierpaolo Damiano, responsabile territoriale dell’AMI-Sezione di Napoli Nord il cui intento è dar vita ad un dibattito giuridico-culturale sulla violenza sulle donne, tema di grande attualità e drammaticità.

E’ previsto l’intervento di varie figure professionali, tra cui il dott. Cioffi e la dott.ssa Sequino, magistrati del Tribunale di Napoli Nord, l’Avv. penalista Vincenzo Di Vaio, l’ispettore di Polizia di Aversa dott.ssa Luisa Bregnini, la dott.ssa Claudia Sara Cimmino, dirigente ospedale CTO di Napoli, la psicologa dott.ssa Vincenza Cinquegrana, la criminologa dott.ssa Antonella Formicola e la pedagosgista dott.ssa Apolonnia Reale, per delle riflessioni su una problematica innanzitutto culturale.

E’ prevista la presenza della sig.rai Pinky Aulakh e della sig.ra Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone, che racconteranno le loro drammatiche esperienze dirette.

L’evento è realizzato in sinergia con le associazioni forensi del territorio AAF, Camera Forense di Casoria, Alpha Lawyers Napoli Nord, Uif Napoli Nord e con l’Aimef, sportello di Aversa, con il patrocinio morale del Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord, del Comune di Aversa e del Comune di Casoria.

 Tribunale di Napoli Nord, sala Livatino, venerdì 14/2/2020 alle ore 14.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *