Vinci un weekend in Tunisia con RoadTv Italia e Napoli 10

Indovinando il risultato esatto ed i marcatori del Napoli, Road Tv Italia e Napoli10 daranno ai tifosi la possibilità di vincere un week end in Tunisia

Week end in Tunisia per due persone a cinque stelle

In occasione della partita dell’Europa League che vedrà il Napoli scontrarsi con la squadra dello Slovan Bratislava, RoadTv Italia e Napoli 10 vi danno l’occasione di vincere un soggiorno presso la località turistica di Yasmne Hammament in Tunisia, valido per due persone, per tre notti dal venerdì alla domenica, all inclusive, presso la struttura Iberostar Solaria, cinque stelle, valido fino al 30 giugno 2015 ad eccezione dei periodi di alta stagione (come natale e pasqua).

Vinci la Tunisia con Road Tv Italia

La partita contro lo Slovan Bratislava non è decisiva per la qualificazione, già incamerata dopo il pareggio di Praga, ma appare decisiva per il primo posto che porrebbe gli azzurri come testa di serie nel successivo sorteggio. Quindi occhi puntati sull’incontro di giovedì dove saranno presenti  i nostri giornalisti al San Paolo, con i protagonisti del match. Inoltre potrete seguire in diretta streaming la trasmissione di Canale 9, con Walter De Maggio, “Goal show” sia il lunedì per le partite di campionato che il giovedì in occasione dell’Europa League. Se vuoi seguire il Napoli, segui Road Tv Italia.

Come? Basta mettere un “Mi Piace” sulla pagina di Road Tv Italia, fondamentale elemento per essere premiato, poi indovina il risultato esatto della partita Napoli – Slovan Bratislava ed i marcatori del Napoli, inviando tutto alla mail sport@roadtvitalia.it (Nota bene il risultato di 0-0 non verrà considerato e sarà premiato solo il primo risultato esatto in ordine cronologico).

Tifa Napoli e gioca con Road Tv Italia e Napoli10 è vinci la Tunisia a cinque stelle.