De Luca: "Rispetto per il personale medico. Individuazione delle responsabilità"

Vincenzo De Luca: il figlio nella nuova giunta comunale di Salerno

Vincenzo De Luca: il figlio, Roberto De Luca, nella nuova giunta comunale di Salerno come assessore al Bilancio e allo Sviluppo

Ci sarà anche il figlio del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nonché già sindaco di Salerno per diversi mandati, nella nuova giunta comunale di Salerno. A pochi giorni dalla proclamazione (al primo turno) del sindaco, Vincenzo Napoli, si delinea con certezza quello che sarà lo staff che affiancherà il primo cittadino. E Roberto De Luca sarà assessore al Bilancio e allo Sviluppo.

 

Vincenzo De Luca: Roberto de Luca assessore al Bilancio e allo Sviluppo

Commercialista, per oltre un anno è stato consigliere economico per la Provincia di Salerno. Per ora il figlio del governatore non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Insieme a Roberto De Luca, c’è Eva Avossa, vicesindaco, Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica; Angelo Caramanno – Ambiente e Sport; Domenico De Maio – Urbanistica e Mobilità; Gaetana Falcone – Pari Opportunità; Mariarita Giordano – Politiche Giovanili, Innovazione; Dario Loffredo – Annona; Giovanni Savastano – Politiche Sociali. Resta nella competenza del Sindaco tutto quanto non espressamente delegato. (Fonte Ansa)