Vincenzo Cito (Gazzetta): “Mi ha impressionato la sincerità di Sarri, quando ha parlato di Callejon…”

studio tecnico legale vitale francescoFirma storica della Gazzetta dello Sport, Vincenzo Cito ha analizzato davanti alle nostre telecamere la fine del ritiro del  Napoli, siglato dalla conferenza stampa del mister. “Mi ha impressionato“, afferma Cito, “la sua profonda sincerità, il fatto che abbia  parlato di equilibrio e di studio degli avversari poi mi tranquillizza. Ci si aspetta di più dalla fase difensiva“.

Le parole di Sarri sembrerebbero indicare un futuro a Napoli per Callejon: “Credo in realtà che le parole dolci per Callejon siano state rivolte più al giocatore, d’altra parte il Napoli dovrà fare qualche cessione importante, ma credo che abbia notato un giocatore sempre più a suo agio, ecco quindi la manifestazione di assenso affinché resti”. 

Conclude poi, sul rapporto SarriDe Laurentiis: “Ci saranno sicuramente litigi, ma parliamo del presidente che ha esonerato meno allenatori: è successo con Reja lasciandosi benissimo, con Donadoni ricordo era molto dispiaciuto. L’anno scorso c’è stato un finale ingiusto, senza un chiarimento diretto con i tifosi, però sembra stia rispondendo con i ifatti, ricordo che l’anno scorso il Napoli di questi tempi non aveva preso nessuno e che, soprattutto, le vittorie del Napoli in passato sono arrivate in momenti di flessione come questo”.

Speciale Dimaro 2015