Vigilia di natale a napoli

Vigilia di Natale a Napoli: a Tenuta Astroni il cenone e il pranzo di Natale

Indecisi su dove passare la Vigilia di Natale a Napoli? E il pranzo? Tenuta Astroni ha la risposta per voi:

Se state già pensando a dove passare la Vigilia di Natale a Napoli con la famiglia, Tenuta Astroni ha per voi la risposta. Il noto ristorante di Napoli, in via Via Sartania 49, infatti, offre una cena e un pranzo di Natale imperdibili in una location da lasciare senza fiato nel cuore dei Campi Flegrei.

Vigilia di Natale a Napoli alla Tenuta Astroni:

Sul menù del Cenone della Vigilia di Natale, Tenuta Astroni vi offre calamari, baccalà, fritturina partenopea, polpo all’insalata, pesce spada, salmone marinato, cavatelli e tanto tanto altro. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere tra varie tipologie di menù. Ma non solo cibo; il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo e si potrà partecipare ad una simpaticissima tombolata.

Queste sono alcune delle prelibatezze che potrai gustare la sera della Vigilia di Natale. Avrai inoltre la possibilità di scegliere tra varie tipologie di menu. Il tutto, accompagnato da musica dal vivo e una simpatica tombolata! Guarda l’offerta cliccando su questo link.

E per il pranzo di Natale?

E se al cenone della Vigilia vi siete trovati bene, non perdetevi il pranzo di Natale a Tenuta Astroni con un menù pieno di pietanze della nostra tradizione tra cannelloni, minestra marinata e dolci natalizi. Il menù completo è disponibile a questo link.