Vieni a vivere a Napoli, il film che racconta la città in anteprima al Bif&st 2016

Vieni a vivere a Napoli, il film che racconta la città in anteprima al Bif&st 2016

Vieni a vivere a Napoli, il film che racconta la città in anteprima al Bif&st 2016. Il Festival avrà luogo a Bari dal 2 al 9 aprile 2016

Vieni a vivere a Napoli“, il film di Guido Lombardi, Edoardo De Angelis e Francesco Prisco, che racconta Napoli e i suoi mille volti, ha un cast tutto napoletano: Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Antonio Casagrande. Il film verrà proiettato in anteprima al “Bif&st, Bari International Film Festival“, come riportato da Repubblica, che avrà luogo dal 2 al 9 aprile al Petruzzelli di Bari.

 

Vieni a vivere a Napoli porta la città al Festival dedicato a Marcello Mastroianni e Ettore Scola

Il Festival viene quest’anno dedicato a Marcello Mastroianni (a vent’anni dalla sua scomparsa) e a Ettore Scola. “Vieni a vivere a Napoli” porta quindi Napoli al Bif&st Festival, ma la città con i suoi “mille colori” sarà presente anche attraverso i film premiati: a Valeria Golino va il premio come migliore attrice protagonista per il film “Per amor vostro” di Giuseppe Guadino, la pellicola è stata girata a Napoli. Massimiliano Gallo ritirerà il premio come migliore attore non protagonista mentre Epsilon Indi vince il premio miglior compositore di musiche. Matteo Garrone, regista di “Gomorra” ritirerà il premio regia e costumi per “Il racconto dei racconti“, ispirato all’opera di Giambattista Basile “Lo cunto de li cunti“.