VideoGameShow: ecco cosa è successo al paradiso dei nerd (VIDEO)

Lo scorso 6,7 e 8 dicembre si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli il VideoGameShow: ecco cosa abbiamo visto all’evento che anticipa il Comicon

Debutta in terra partenopea il VideoGameShow per la sua prima edizione. L’evento, dedicato al mondo dei videogiochi, anticipa il prossimo Napoli Comicon 2015 che si terrà il prossimo 30 aprile al 3 maggio. Tre giorni, il 6,7 e 8 dicembre 2014, dedicati completamente allo svago e che ha visto ospiti i migliori YouTubers italiani del gaming come St3pny, Il vostro caro Dexter, Bstaaard&Marcuskron, Parliamo di videogiochi, Surreal Power, Yotobi, Quei 2 sul server, Cicciogamer89, GODzAnima e Jok3R. Il tutto si è svolto alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta che ha dedicato all’evento ben due padiglioni.

VideoGameShow: il paradiso dei nerd!

Tutti gli appassionati di videogames hanno avuto la possibilità di provare i nuovi giochi in uscita, comprarli in anteprima e partecipare a numerosi tornei ad iscrizione gratuita. Inoltre, numerosi erano gli stand in cui era possibile comprare merchandising di ogni genere e gadget introvabili e imperdibili. Gli YouTubers esperti di games hanno intrattenuto i visitatori sul palco per poi distribuire autografi e foto con i fan. Grande successo, quindi, per la prima edizione del VideoGameShow destinato a ripetersi nell’ambito del Comicon e nei prossimi anni come evento unico una volta all’anno. Tutti i nerd di Napoli saranno accontentati! Ecco cosa hanno detto ai nostri microfoni alcuni organizzatori e fruitori dell’evento.