Video vittoria Napoli a Doha fa impazzire il web. La supercoppa infinita

Video vittoria Napoli a Doha; un video virale che fa impazzire il web. Dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus ecco il video dei festeggiamenti

Video vittoria Napoli a Doha fa impazzire il web. La Supercoppa italiana è del Napoli.

Primo tempo. Un errore della difesa ed è gol di Tevez

Inizia male con una disattenzione figlia di ben tre giocatori del Napoli; prima Lopez che passa una scellerata palla all’indietro, Koulibaly e Albiol che si scontrano tra di loro per spazzare una palla che invece scorre all’indietro per Tevez che si presenta da solo davanti a Rafael che nulla può. Juventus Napoli 1-0, la partita inizia nel peggiore dei modi per gli azzurri.

Il Napoli dopo aver subito si rimette in carreggiata e in un paio di occasioni sfiora il pareggio. Palo di Hamsik e due occasioni di Higuain, migliore in campo per il Napoli. Nel secondo tempo le occasioni più chiare le ha il Napoli che con Higuain prende un palo con un pallonetto sublime, la sfortuna perseguita gli azzurri.

Secondo tempo. Napoli padrone del campo e pareggio di Higuain

Ma a sfatare la malasorte è ancora l’argentino del Napoli che pareggia di testa dopo un prezioso spunto sulla fascia sinistra di De Guzman. Nulla può Buffon che, dopo essere salvato più volte con l’aiuto dei pali, si vede costretto a raccogliere la palla alle sue spalle. 1-1 con il Napoli in controllo. Dopo i due i pali del Napoli, ad opera di Hamsik e lo stesso Higuain, e l’occasione mancata di Callejon è il goleador azzurro a pareggiare i conti.

Tempi supplementari. Vantaggio e pareggio sempre degli argentini

Tempi supplementari scialbi con il Napoli a rimettere i remi in barca e la Juve che torna a fare paura e a cacciare la testa fuori. Il secondo tempo supplemetare si apre con il vantaggio juventino con una superba azione di Pogba che salta due giocatori azzurri e serve l’Apache. Palla sotto le gambe, Koulibaly saltato e gol nell’angolino con Rafael che ha solo il tempo di guardare la palla terminare in rete, 2-1 per l’odiata Juventus.

Ma a tre minuti della fine ancora lui, si ancora Gonzalo. Dopo un cross di Gargano, Higuain mette alle spalle di Buffon con un tiro in caduta da vero goleador, da uomo d’area di rigore che lottando con Chiellini in caduta ha il tempo di tirare di esterno destro e pareggiare.

Rigori infiniti per una Supercoppa infinita

Rigori, maledetti rigori che iniziano male per entrambe le squadre con Jorginho e Tevez a sbagliare il loro primo, con Rafael in versione Dudek/Grobbelar. Poi tutti precisi, solo al momento dei rigori all’oltranza sbagliano a ripetizione per la Juventus Chiellini, Pereyra e Padoin, mentre per il Napoli Callejon, Mertens e… no Koulibaly no, che quasi a voler  rimediare l’errore del primo tempo, da condividere con Albiol e Lopez, segna il gol della vittoria. Artefice della vittoria, insieme a Higuain, un grande Rafael che para l’ultimo e decisivo rigore tirato da Padoin ma è eccezionale nell’arco dell’intera partita con quattro decisive parate.

Vittoria con una gioia irrefrenabile

Dopo la vittoria degli azzurri in Qatar in tempo reale abbiamo omaggiato gli azzurri con un video che vede in primo piano i festeggiamenti dopo la vittoria della Supercoppa italiana a Doha contro gli uomini di Allegri, l’odiata Juventus.

Video vittoria Napoli fa impazzire il web

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus ecco il video della festa e dei momenti più importanti del match. Il ” video vittoria Napoli ” sta facendo impazzire i tifosi napoletani.

Segui tutti i contenuti della partita su Napoli10.

La disperazione di Agnelli e Nedved