giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronaca(VIDEO) Ragazza sull'asfalto dopo un incidente, gli automobilisti: "spostatevi, abbiamo un aereo...

(VIDEO) Ragazza sull’asfalto dopo un incidente, gli automobilisti: “spostatevi, abbiamo un aereo a Capodichino”

Il fatto è avvenuto in tangenziale alle 16 di oggi, le immagini ci sono state inviate dai passanti sul luogo

Brutto incidente all’ingresso della tangenziale di Napoli: intorno alle 16.00 una ragazza a bordo di un ciclomotore ha perso il controllo del mezzo ed è finita sull’asfalto. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la ragazza sembra non essere in pericolo di vita, è cosciente ed in grado di rispondere alle domande. Fino all’arrivo dei soccorsi non sono stati spostati né lei né il mezzo su cui viaggiava.

“Fateci passare, abbiamo un aereo”

Ed ecco il peggio: l’incidente ha subito generato un grande ingorgo, all’interno del quale sono rimaste bloccate decine e decine di autovetture (i motorini avevano lo spazio per passare). Nel video, si possono ascoltare le proteste di chi, fra gli automobilisti, ha da prendere un aereo a Capodichino: “perdiamo tutti un aereo, io ho pagato 350 €, voglio dire..”, il commento di chi chiedeva di spostare almeno il motorino, lamentandosi della lentezza del soccorso stradale, incaricato di farlo. 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI