Viale Kennedy, finalmente ripulita la pista ciclabile

Viale Kennedy, finalmente ripulita la pista ciclabile

L’operazione di potatura in viale Kennedy è stata coordinata esclusivamente dai Servizi Centrali del Comune di Napoli. A darne notizia il consigliere Luongo

Finalmente ieri mattina sono stati potati i polloni alla base degli alberi in viale Kennedy, che impedivano completamente il passaggio e l’uso della pista ciclabile. A darne notizia, il consigliere comunale di Napoli Antonio Luongo, sottolineando come il lavoro sia “opera di una task force composta da soci cooperatori della ’25 giugno’ e da LSU, appositamente addestrati”.

 

L’operazione di potatura in viale Kennedy è stata coordinata esclusivamente dai Servizi Centrali del Comune di Napoli

All’operazione ha preso parte anche ASIA per la rimozione dei rifiuti e degli ingombranti abbandonati nella vegetazione. “Questo intervento, – ha proseguito Luongo, postando alcune foto sulla sua pagina facebookcoordinato esclusivamente dai Servizi Centrali del Comune, è stato sollecitato da me e dal consigliere comunale Francesco Vernetti, il quale si è adoperato fortemente al fine di ottenere l’ordinanza sindacale di divieto di sosta per le strade oggetto dell’intervento. Esso è inteso nell’ottica di restituire decoro ad un territorio per troppo tempo abbandonato al degrado.