Viabilità Napoli, limitazioni al traffico sospese fino al 6 ottobre

Nuovo piano temporaneo della viabilità: fino al 6 ottobre, in occasione dei grandi eventi internazionali che si stanno svolgendo in città, sono sospese tutte le limitazioni al traffico

Viabilità: fino al 6 ottobre a Napoli ci sarà una piccola rivoluzione. Visti i dispositivi di traffico speciali previsti fino al 3 ottobre in occasione della riunione del direttivo Bce alla Reggia di Capodimonte, con relativo corteo di protesta, e dell’assemblea europea delle piccole e medie imprese alla Stazione Marittima, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere, fino al 6 ottobre, le limitazioni al traffico e alla circolazione dei veicoli che erano state istituite lo scorso marzo per il contenimento dell’inquinamento atmosferico.

Il dispositivo di traffico, eccezion fatta per la sospensione di questi giorni, durerà fino a marzo 2015, e prevede il blocco della circolazione ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30 di mattina e dalle 14.30 alle 16.30 di pomeriggio. A novembre torneranno invece le domeniche ecologiche. Fino al 6 novembre, però, non ci saranno limitazioni alcune alla circolazione delle autovetture.