terra dei sogni

VerSud presenta ‘La Terra dei Sogni’, lunedì 25 gennaio ore 19 alla Casa della Cultura (Pianura)

Lunedì 25 gennaio, ore 18, splendida Iniziativa per far conoscere la realtà della terra dei fuochi, tramite il racconto di cinque storie, La Terra dei Sogni

Versud è lieta di presentare “Terra dei Sogni” il primo evento di informazione e verità ospitato dalla Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura. Iniziativa contro la Terra dei Fuochi. Ospiti dell’evento: Gabriel Aiello – ‘Ci avete ucciso la salute’; Marzia Caccioppoli – Mamma della Terra dei Fuochi; Vincenzo Tosti – attivista terra dei fuochi; Iolanda Meglio – ‘Ethos’; Antonio Facciuto. Modera l’evento Alberto Russo (VerSud), l’attrice Sonia De Rosa e l’Ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli.

La Terra dei Sogni

Se ne parla da anni, giornali, trasmissioni, voci che ne hanno raccontato anche le più piccole angolature e sfaccettature. Eppure in fin dei conti della Terra dei Fuochi molto si sa, poco si conosce. Quelli di VerSud ci proveranno comunque: dalla Casa della Cultura di Pianura daranno vita ad una serie di racconti che proveranno a farci capire ancora meglio cosa significa vivere da anni un inferno ambientale. Tre uomini, due donne, cinque storie da raccontare e ascoltare tutto di un fiato, per un unico grande obiettivo, raccontare la verità.
L’appuntamento è per il giorno 25 gennaio, ore 19, alla Casa della Cultura, in via Grotole, Pianura.

Locandina Terra dei Sogni