Vegetariani e vegani, imbrattata la pubblicità della vergogna

Vegetariani e vegani, imbrattata la pubblicità della vergogna

Dopo gli attacchi in rete di alcuni giorni fa, vegetariani e vegani passano ai fatti contro la pubblicità della grilleria?

Evidentemente non si è fermata alle pagine di facebook la protesta dei giorni scorsi contro la grilleria colpevole di aver utilizzato la pubblicità “della vergogna”, in cui viene immortalata una vampira intenta ad addentare una fetta di carne, presumibilmente cruda. Anzi, è la stessa direzione del locale ad asserire con tanto di foto, come si sia passati dalle parole ai fatti, imbrattandolo quel manifesto con la frase “carne=morte”. E lasciandoci anche la firma “Go vegan”.

 

La Direzione del locale lancia il suo messaggio a vegetariani e vegani sulla sua pagina facebook

“La Direzione si dichiara spiacevolmente sorpresa di quanto accaduto. Siamo un’azienda che appoggia e proclama la libera espressione ed opinione, pertanto in questi giorni abbiamo accettato qualsiasi feedback successivo all’affissione dei nostri cartelloni pubblicitari, non cancellando alcun tipo di commento anche negativo dalla nostra fan page. Ci dispiace se la nostra comunicazione ha offeso la sensibilità di qualcuno con idee divergenti dalle nostre ma, ci dispiace altrettanto che l’opinione di chi si è sentito offeso sia pervenuta attraverso un atto di stampo vandalico”. Le parole della direzione sulla pagina facebook ufficiale del locale.