Vanna Marchi si sposa a 73 anni "forse a Napoli"

Vanna Marchi si sposa a 73 anni “forse a Napoli”

Vanna Marchi annuncia il matrimonio con l’ex compagno, a 73 anni e, forse, a Napoli. Ironizza la Marchi, anche su Renzi e Salvini

Vanna Marchi, condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, si sposa con l’ex compagno. E’ la stessa Marchi ad annunciare le nozze “in gran segreto“, all’età di 73 anni.

Mi sposo ma in gran segreto: anche se siamo vecchi ci amiamo. Ma non sono un confetto, non aspettatevi l’abito color pastello e chissà forse a Napoli, città che amo in assoluto“.

Dunque, le nozze, si svolgeranno, forse, proprio nella città di Napoli, ma prima bisognerà attendere il termine della pena che giungerà a settembre.

 

Vanna Marchi: “Le cartelle esattoriali… buttatele”

Lascia anche un consiglio Vanna Marchi: “Che ci importa delle cartelle esattoriali. Buttatele. E se tornano scappate“. Così la nota televenditrice con esordì proprio in radio, ai microfoni de “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91, si è detta emozionata per le nozze consumate a Miami 27 anni fa e adesso bissate in Italia. E saluta con una nota economica politica: “Se Renzi e Salvini fossero prodotti quale comprerei? Nessuno. Costano troppo” ironizza.