Valentino Rossi auguri da Road Tv Italia

di Vincenzo Palumbo

Ad Urbino il 16 Febbraio del 1979 è nato il pilota motociclistico italiano più titolato di tutti i tempi. Non festeggiamo il compleanno di una persona qualsiasi ma di Valentino Rossi, soprannominato The Doctor, che ieri ha compiuti 33 anni e per questo motivo noi di RoadTv Italia abbiamo deciso di omaggiarlo con una video dedica.

Durante questi suoi primi 33 anni di vita Valentino Rossi ha avuto davvero molte soddisfazioni ed hai suoi tifosi ha regalato tante gioie ed emozioni. Il suo palmarès di vittorie è impressionante e parla praticamente da solo,è stato campione del mondo in tutte le classi motociclistiche e sottolineiamo che ha vinto per ben 6 volte la classe regina.

Evitiamo di parlare di tutti i podi conquistati e gran premi vinti, altrimenti la lista sarebbe infinita. Ma oggi a 33 anni The Doctor ha ancora voglia di stupire e fame di vincere, non a caso dopo due anni bui alla Ducati si vocifera il suo ritorno alla Yamaha.

La prossima stagione Valentino in sella alla potente moto della scuderia giapponese di sicuro ritroverà il successo e metterà a tacere i più critici che attualmente lo danno per finito.

In attesa della tua rivincita noi di RoadTv Italia ti diciamo: Auguri Valentino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *