Valente, Anm: “Un altro blocco. Quando il sindaco si impegnerà a cambiare rotta?”

In mattinata ancora un altro blocco della Linea 1 della Metropolitana per problemi tecnici. Non è accettabile che mentre il Sindaco promette che nel 2019 Napoli sarà capitale mondiale del trasporto pubblico, nel 2018 non ci siano neanche più le risorse per manutenere i treni”. Lo ha affermato, in una nota, Valeria Valente, deputata e consigliera comunale PD.

 

Valente: “Quando saranno riconosciuti gli errori commessi?”

L’ANM – prosegue – non è in grado neanche di fare manutenzione ordinaria e con il servizio già ridotto all’inverosimile, quando il Sindaco si impegnerà, davvero, a cambiare rotta? Riconoscendo gli errori commessi e il sostanziale fallimento della sua impostazione per ripartire guardando in faccia alla realtà con scelte nette e chiare in grado di mettere tutti gli altri nella condizione di dare un mano?

Le migliaia di cittadini napoletani che quotidianamente utilizzano la metropolitana quanto ancora dovranno aspettare per un servizio decente? Queste sono solo alcune delle tante domande che da oramai 7 anni tanti napoletani si pongono. Così come i treni e i bus, anche l’amministrazione de Magistris è arrivata al capolinea”, conclude Valente.

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *