schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia

USA: madre schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia (VIDEO)

Schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia, la mamma eroina del web dopo il video caricato in rete dall’emittente americana abc.

E’ successo a Baltimora, dove una donna pizzica il suo ragazzo di 16 anni che partecipa ad una rivolta contro le forze della Polizia locale. Una rivolta nata dopo la morte di un altro ragazzo di colore, avvenuta subito dopo il suo arresto. Il video caricato in rete dall’emittente abc ha fatto così milioni di visite in pochissimo tempo, tutti colpiti dalla forza della mamma eroina. Nel video infatti si vede la madre che schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia.

Schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia

La donna avrebbe riconosciuto il figlio in televisione e a quel punto sarebbe scesa per strada per rimproverarlo di quello che stava facendo. Schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia: resta il dubbio di tale gesto, se fatto perché contraria totalmente alla rivolta, o più semplicemente preoccupata per l’incolumità del proprio figlio 16enne. D’altronde quanto volte da ragazzi siamo tornati a casa con le ginocchia sbucciate e invece di abbracci, abbiamo ricevuto rimproveri e schiaffi.