Urban Mission Training: il fitness tour fa tappa a Napoli il 12 febbraio

Urban Mission Training: il fitness tour fa tappa a Napoli il 12 febbraio

L’Urban Mission Training, il fitness tour, fa tappa a Napoli il 12 febbraio. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla onlus “Made in Scampia”

Tappa a Napoli domenica 12 febbraio per l'”Urban Mission Training“, il fitness tour itinerante che consente a tutti, con qualsiasi preparazione fisica, di attraversare di corsa i luoghi più suggestivi della città che lo ospita. Il tour toccherà i luoghi più caratteristici del capoluogo partenopeo, per una lunghezza di 7 chilometri e una durata di circa 90 minuti.

 

Urban Mission Training: il ricavato devoluto alla onlus “Made in Scampia”

Dopo la partenza da piazza Plebiscito, alle 9.30, il percorso proseguirà verso borgo Santa Lucia, via Caracciolo, borgo Marinaro, piazza Vittoria, piazza dei Martiri, via Chiaia, via Toledo, i quartieri Spagnoli, la Galleria Umberto, il Maschio Angioino, via Diaz, il teatro San Carlo, per concludersi, infine, nella stessa piazza di partenza. L’evento coniugherà sport e solidarietà: l’azienda americana devolverà parte del ricavato dell’evento alla onlus “Made in Scampia“: progetto che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per una rete di giovani imprese sociali e che opera nella complessa realtà del quartiere napoletano.