Universiadi: firmato il contratto per l’edizione del 2019

E’ stato sottoscritto il contratto per l’assegnazione dell’edizione 2019 delle Universiadi che si svolgerà a Napoli ed in altre città della Campania

E’ stato sottoscritto nel pomeriggio di ieri il contratto per l’assegnazione dell’edizione 2019 delle Universiadi che si svolgerà a Napoli ed in altre città della Campania. La firma sull’atto, nella ‘Maison du sport‘ di Losanna, è stata messa da Oleg Matysin, presidente della Fisu, Lorenzo Lentini, presidente del Cusi, Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, Almerina Bove, commissario straordinario dell’Agenzia regionale Universiadi 2019.

 

Universiadi: Napoli e la Campania, cornice perfetta per la festa dello sport e della gioventù

Si chiude con successo – si legge in una nota della Regione Campaniala fase di decisione dell’assegnazione e si apre un lavoro ancor più impegnativo. L’amministrazione regionale esprime grande soddisfazione per il veloce cammino già compiuto in questi mesi, che proseguirà da qui all’estate del 2019. Napoli e la Campania saranno la giusta cornice per una grande festa dello sport e della gioventù, secondo i migliori valori dell’amicizia fra i popoli“.