venerdì, Giugno 18, 2021
HomeArticoliUniversiadi, De Luca: "Accompagneremo il prefetto commissario, ma non possiamo fare altro"

Universiadi, De Luca: “Accompagneremo il prefetto commissario, ma non possiamo fare altro”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, definisce una “scelta coraggiosa” quella fatta a suo tempo di puntare sulle Universiadi. “Ci siamo candidati, abbiamo impegnato risorse perché ci sembrava una bella occasione di promozione soprattutto della città di Napoli”, dice. Ora però i tempo “bruciano“. Ecco perché De Luca, nel corso della trasmissione in onda su LiraTv, sottolinea che “accompagneremo con la massima disponibilità il prefetto commissario ma non possiamo fare altro”.

 

De Luca: “Noi abbiamo fatto una scelta coraggiosa”

Daremo una mano e ci auguriamo che possano essere rispettati i tempi per completare gli impianti perché è una bella occasione di promozione, ci auguriamo di non perderla“, sottolinea. “Noi abbiamo fatto una scelta coraggiosa – spiega – quando si è avuta l’opportunità di portare in Campania le Universiadi ci siamo candidati, abbiamo impegnato risorse, ci pareva una bella occasione di promozione di Napoli. Sono un evento sportivo di rilievo internazionale quindi era una bella vetrina“.

Universiadi, De Luca: "Accompagneremo il prefetto commissario, ma non possiamo fare altro"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI