universiadi 2019

Universiadi 2019, direttore della Fisu: “Napoli ce la farà di sicuro”

Le parole di Marc Vandenplas, direttore della Fisu per l’Universiade 2019 di Napoli: “Se tutti lavorano e vengono bandite le gare Napoli ce la farà”

Siamo alla stretta finale. Se tutti lavorano e vengono bandite le gare Napoli ce la farà di sicuro“. Lo ha detto all’ANSA Marc Vandenplas, direttore della Fisu per l’Universiade 2019 di Napoli. Vandenplas in questi giorni è a Napoli per una serie di riunioni con i vertici dell’Aru, l’agenzia regionale delle Universiadi, e con il commissario per l’evento, il prefetto Maria Latella.

 

Universiadi 2019: le parole di Marc Vandenplas, direttore della Fisu

“Abbiamo avuto – spiega il dirigente belga – dei problemi con le gare perché sono appalti pubblici e di solito impiegano tempo e per questo dopo le riunioni che abbiamo avuto con la Fisu e la Regione e il Comune di Napoli abbiamo deciso di avere un commissario per far andare tutto più veloce e vediamo che ora ci sono degli ottimi segnali. Anche il Coni ci sta aiutando, ora non dobbiamo perdere altro tempo e dobbiamo bandire le gare il più presto possibile. Parlo del reclutamento del personale, sugli impianti, sui diritti televisivi. Se riescono a bandirle nei prossimi mesi possiamo avere una bella edizione delle Universiadi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *