"Un'Altra Galassia": torna a Napoli la festa del libro con la sua V edizione

“Un’Altra Galassia”: torna a Napoli la festa del libro con la sua V edizione

Torna a Napoli “Un’Altra Galassia”. La festa del libro arriva alla sua V edizione e sarà ricca di appuntamenti, gratuiti, da non perdere.

Torna nel capoluogo campano Un’Altra Galassia. La festa del libro, nata dall’omonima associazione formata da Rossella Milone, Valeria Parrella, Pier Luigi Razzano, Piero Sorrentino e Massimiliano Virgilio, e realizzata grazie alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Istituto Banco di NapoliFondazione e il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con il Monastero delle Trentatré, Spazio Nea e La FeltrinelliNapoli, arriva alla sua V edizione.

 

“Un’Altra Galassia”: per immergersi nel meraviglioso mondo della letteratura

Un’Altra Galassia” è l’occasione, imperdibile e gratuita, per incontrare autori, parlare di libri, immergersi nel meraviglioso mondo della letteratura nel cuore del decumano superiore della città.

Quest’anno la festa del libro torna ricca di appuntamenti tra il refettorio, le cantine e il chiostro del Monastero delle Trentatré in via Armanni, incrocio con via Anticaglia, altezza Ospedale Incurabili, e presso Spazio NEA in via Santa Maria di Costantinopoli.

Clicca qui per visualizzare il programma.