Le regate napoletane dalla motonave, Ordine degli Ingegneri e Road Tv Italia

Una giornata in motonave con l’Ordine degli Ingegneri …

Come già l’anno scorso, immancabile l’appuntamento di Road Tv  Italia a bordo della barca “Myriam” concessa all’Ordine degli Ingegneri per trascorrere una bella giornata al largo e avere un luogo tranquillo e di ampia visuale per assistere al match race finale e alle regate di flotta valide per le world series della Coppa America di vela.

La Motonave, lunga 45 metri, è dotata di saloni coperti e ponti scoperti e semi-scoperti per consentire la tranquilla visione turistica anche durante la navigazione.

Per gli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli c’era il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti.

Il costo del biglietto per i partecipanti, di 50 euro a persona, comprendeva: giornata in motonave per assistere alla regata dell’America’s Cup World Series con giro turistico del golfo di Napoli e light lunch a bordo.

I ragazzi di Federico Tv e Road Tv Italia hanno coperto mediaticamente l’evento producendo un servizio con interviste e ragguagli sportivi e tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *