Un selfie con Papa Francesco per Rocco Hunt

Un selfie con Papa Francesco per Rocco Hunt

Impazza sui social il selfie del rapper campano Rocco Hunt con Papa Francesco, scattato in occasione del concerto per il Giubileo dei ragazzi

Il rapper Rocco Hunt ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il suo selfie con Papa Francesco.

In occasione del Giubileo dei Ragazzi il cantante è stato a Roma con altri cantanti italiani molto popolari tra i più giovani, come Moreno e Francesca Michielin.

Postando il suo selfie con il papa Rocco Hunt ha commentato: “Uno dei giorni più belli della mia vita, grazie Papa Francesco“.

Polemiche per Rocco Hunt

In un giorno così importante per il rapper italiano non manca chi lo critica ricordandogli la sua canzone “L’occhio del massone”, che sferra un duro attacco alla figura papale recitando “ninnill barattat p nu baril e petrolio, mentr o Pap c profess pace e ammore ro balcon parl do terzo mond e sfoggj po l’anill d’or“.

Ma senza perdersi d’animo, a chi lo rimprovera Rocco Hunt risponde: “Papa Francesco è una cosa, la Chiesa un’altra. Questo Papa porta avanti la chiesa dei poveri e della Misericordia. Non fate gli Hater anche davanti ad un evento importante della mia vita come questo, grazie“.