Un posto al Sole: i prossimi protagonisti li sceglie il pubblico

Un Posto al Sole: i prossimi protagonisti li sceglie il pubblico

Partono i casting per Un Posto al Sole: la Rai ha deciso di decidere i prossimi protagonisti tramite un talent show. Ecco come partecipare

La soap opera tutta napoletana Un Posto al Sole è alla ricerca di nuovi volti e talenti. Per cercarli, Ray ha intenzione di organizzare un talent show dal nome “Due Posti al Sole” in cui i partecipanti aspiranti attori si sfideranno sotto gli occhi di tre giudici. Tra centinaia ne saranno scelti solo due, scelti dal pubblico stesso, che potranno coronare il loro sogno di recitare accanto ai protagonisti di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: si cercano talenti

Ecco il messaggio che si legge sul sito ufficiale della Rai: “Due Posti al Sole è il nuovo talent show di Ray. Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici. I due vincitori avranno la possibilità di entrare nel leggendario set di Un Posto al Sole e realizzare un sogno: recitare insieme ai protagonisti della soap più amata dai telespettatori italiani. Le prime due fasi di selezione seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle “Master Class”. Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento sotto l’occhio attento dei giudici. Da questo momento in poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole. Partecipare è semplice: se hai tra i 18 e i 25 anni e vuoi mettere alla prova le tue qualità d’attore inviaci un breve video di presentazione cliccando su “PARTECIPA”. Raccontaci chi sei, quali sono le tue passioni e convincere i giudici che hai la stoffa per diventare un attore di Un Posto al Sole. Ti stiamo aspettando!Per partecipare alle selezioni basta seguire il link Due Posti al Sole .