Un Bacio, flash mob di San Valentino con Arcigay Napoli e incontro con Ivan Cotroneo

Un Bacio, flash mob di San Valentino con Arcigay Napoli e incontro con Ivan Cotroneo

In piazza dei Martiri si terrà il flash mob Lo stesso bacio. I partecipanti si scambieranno un bacio contro l’odio e contro l’omofobia e la transfobia.

“Un Bacio”, un Flash Mob per ricordare a tutti che l’amore non discrimina.

Per stasera, la sera di San Valentino, l’associazione Arcigay Napoli ha già tutto pronto.

Lo stesso bacio: un bacio contro le discriminazioni

Questo è il primo San Valentino dopo l’approvazione della legge Cirinnà che regolamenta le Unioni civili e l’associazione Arcigay ha organizzato le cose per bene, come ricorda Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli.

Stasera, alle ore 20.00, in piazza dei Martiri si terrà il flash mob organizzato da I’m gay anyproblem? con il Gruppo Giovani di Arcigay. I partecipanti si scambieranno un lungo bacio collettivo contro l’odio e contro l’omofobia e la transfobia e saranno invitati a condividere l’evento e la propria storia con l’hashtag #lostessobacio.

Durante l’iniziativa saranno inoltre distribuiti i cioccolatini simbolo della festa degli innamorati, i Baci Perugina, grazie a una donazione  da parte dell’azienda.

Il flash mob “Un bacio” sarà preceduto, alle ore 18.00, da un incontro con Ivan Cotroneo presso laFeltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri. Il regista del film “Un bacio” incontrerà Claudio Finelli, responsabile cultura nazionale di Arcigay.