Umberto De Gregorio è il nuovo presidente Eav

Trasporti in Campania: Vincenzo De Luca ha nominato Umberto De Gregorio il nuovo presidente Eav, Ente Autonomo Volturno.

Vincenzo De Luca ha eletto Umberto De Gregorio come nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della “E.A.V. SRL”. Il nuovo presidente Eav ha subito ringraziato pubblicamente il governatore della Campania per tale nomina: “Ringrazio sentitamente il presidente De Luca della fiducia che mi concede . Si tratta di una grande responsabilità. Il sistema dei trasporti in Campania è da ricostruire. Occorrono qualificate risorse umane ed ingenti risorse finanziarie in un progetto chiaro che coinvolga i lavoratori ed i cittadini”.

Nuovo presidente Eav: “Ridare dignità all’azienda”

Umberto De Gregorio prosegue il suo intervento asserendo che bisognerà “operare bene, ascoltare e capire. Inizieremo quindi dai lavoratori dell’EAV, dagli operai sino ai dirigenti. Dobbiamo ricostruire un clima di fiducia e di squadra, dove chi lavora e merita sia premiato. Percorsi diversi saranno individuati con fermezza per chi sfugge alle proprie responsabilità o rema contro. Si tratta di ridare dignità ad un’azienda che vanta un glorioso passato, introducendo un nuovo concetto di soddisfazione dell’utenza”.

Ovviamente l’obiettivo del nuovo presidente Eav sarà quello di migliorare i servizi. “L’EAV dovrà essere percepita come un patrimonio di tutti e tutti dovranno contribuire al cambiamento”, conclude Umberto De Gregorio.