Uli Forte: “Mi aspetto una partita bellissima, con lo stadio pieno” (VD)

Uli Forte e Raphael Nuzzolo ai nostri microfoni presentano la sfida con il Napoli di Europa League: “Faremo di tutto per vincere, ma sarà difficile”

In esclusiva ai nostri microfoni, l’allenatore dello Young Boys, Uli Forte si racconta a tutto tondo: dai suoi ricordi al San Paolo, quando Diego Maradona infiammava il San Paolo con i primi palleggi  “davanti ad  uno stadio che aveva pagato mille lire solo per vederlo”, fino al momento in cui il Napoli sta per affrontarlo lui stesso, promettendo battaglia fino all’ultimo minuto.

“Mi aspetto  una partita innanzitutto bellissima, con una grande cornice  di  pubblico. Devo pensare soprattutto ai 4 lì davanti, ma noi ci crediamo, ci crediamo a questo colpaccio, sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo. Il giocatore che invidio di più a Benitez? Higuain, è impressionante.”

Anche Raphael Nuzzolo, capocannoniere dello Young Boys in stagione con 5 gol, si è mostrato emozionato ma allo stesso tempo deciso. “Ci crediamo”, ha aggiunto l’ala sinistra, “anche il campo sintetico ci darà una mano. Del Napoli mi piacciono molto Insigne e Mertens, come loro anche io sono destro e mi piace accentrarmi.”

Fonte: Napoli10.com